Scale e passerelle
Raccorderia inox
Componenti inox

Scale e passerelle per Bodegas Tabernero

Case studies / Gennaio 2023

Bodegas y Viñedos TABERNERO è stata fondata nel 1897 nella valle di Chincha, nella provincia di Ica, a 200 chilometri a sud di Lima in Perù.
Dopo anni di governo militare che ha espropriato le terre di tutti gli imprenditori agricoli, è iniziato un lungo processo di ricostruzione con l’acquisizione di terreni per vigneti, l’ampliamento delle infrastrutture della cantina e tecnologie in linea con le nuove esigenze del mercato.
Nel 2017 Bodegas y Viñedos TABERNERO contava oltre 300 ettari coltivati. Dispone di una cantina di oltre 20.000 metri quadri che lavora con tecnologie all’avanguardia garantendo la qualità dei processi e dei prodotti TABERNERO.

A Bodegas y Viñedos TABERNERO abbiamo fornito alcune delle nostre passerelle modulari in acciaio inox, autoportanti, che possono essere installate anche in luoghi poco agibili. Robuste, dotate di elementi calpestio antiscivolo, non necessitano di manutenzione proprio perché costruite in acciaio inox.

Gli ultimi articoli

Partnership con Firestone Walker Brewing Company

VLS Components ha stabilito una nuova partnership con una famosa azienda produttrice di birra artigianale californiana.

Cantine Contesa

A Contesa Vini, azienda agricola nata nel 2001, abbiamo fornito una scala a chiocciola realizzata interamente in acciaio inox.

Asconi Winery

Grazie alla moderna tecnologia italiana, Asconi Winery produce oltre tre milioni di bottiglie all'anno, concentrandosi principalmente su vini bianchi e rossi.