Scale e passerelle
Raccorderia inox
Componenti inox

Partnership con Firestone Walker Brewing Company

Case studies / Gennaio 2023

Firestone Walker Brewing Company è un’azienda produttrice di birra artigianale californiana.

Fondata nel 1996 a Santa Barbara Country da Adam Firestone e David Walker e famosa perché utilizzava una variazione di un sistema sviluppato in Inghilterra nel 1800 e fermentava la birra in botti di rovere.

Oggi Firestone è il quarto birrificio in California e le sue birre hanno vinto numerosi premi, tra cui quattro volte la World Beer Cup. Nel 2011 è anche nato il Firestone Walker Invitational Beer Festival, vetrina fondamentale per i birrifici statunitensi.

A questa azienda abbiamo fornito alcune delle nostre passerelle modulari in acciaio inox, autoportanti, che possono essere installate anche in luoghi poco agibili. Robuste, dotate di elementi calpestio antiscivolo, non necessitano di manutenzione proprio perché costruite in acciaio inox.

Gli ultimi articoli

Scale e passerelle per Bodegas Tabernero

A Bodegas y Viñedos TABERNERO abbiamo fornito alcune delle nostre passerelle modulari in acciaio inox che possono essere installate anche in luoghi poco agibili

Cantine Contesa

A Contesa Vini, azienda agricola nata nel 2001, abbiamo fornito una scala a chiocciola realizzata interamente in acciaio inox.

Asconi Winery

Grazie alla moderna tecnologia italiana, Asconi Winery produce oltre tre milioni di bottiglie all'anno, concentrandosi principalmente su vini bianchi e rossi.