Scale e passerelle
Raccorderia inox
Componenti inox

Asconi Winery

Case studies / Marzo 2018

Asconi Winery è un’azienda familiare fondata nel 1994 nella Repubblica di Moldova, che mira a produrre il miglior vino possibile utilizzando le ultime tecnologie, pur mantenendo le tradizioni della produzione locale.
La base dei vini della cantina è costruita su varietà francesi come Cabernet Sauvignon, Merlot, Chardonnay, Sauvignon Blanc e Moscato. Ma ci sono anche varietà come Riesling, Malbec, Pinot Noir e molte altre.

Entro il 2024 il piano è di sostituire alcune delle viti esistenti e aggiungere qualche altra varietà alla nostra collezione.
Grazie alla moderna tecnologia italiana, Asconi Winery produce oltre tre milioni di bottiglie all’anno, concentrandosi principalmente su vini bianchi e rossi. La cantina produce anche lotti esclusivi di rosati, spumanti e vini da dessert.

La qualità dei vini Asconi è garantita dall’uso di serbatoi in acciaio inox per la fermentazione e lo stoccaggio che possono contenere fino a 30.000, 60.000 e 150.000 litri ciascuno, concentratore di succo, una catena di imbottigliamento all’avanguardia che imbottiglia 8.000 bottiglie all’ora.

Ad Ascony Winery abbiamo fornito alcune delle nostre passerelle modulari in acciaio inox, autoportanti, che possono essere installate anche in luoghi poco agibili. Robuste, dotate di elementi calpestio antiscivolo, non necessitano di manutenzione proprio per il materiale con cui sono costruite.

Passerelle in acciaio

Gli ultimi articoli

Scale e passerelle per Bodegas Tabernero

A Bodegas y Viñedos TABERNERO abbiamo fornito alcune delle nostre passerelle modulari in acciaio inox che possono essere installate anche in luoghi poco agibili

Partnership con Firestone Walker Brewing Company

VLS Components ha stabilito una nuova partnership con una famosa azienda produttrice di birra artigianale californiana.

Cantine Contesa

A Contesa Vini, azienda agricola nata nel 2001, abbiamo fornito una scala a chiocciola realizzata interamente in acciaio inox.